Corso Garibaldi, grande successo per “adotta una fioriera”

0

Grande successo in corso Garibaldi per l’iniziativa “adotta una Fioriera” promossa dall’assessorato al centro storico del Comune di Brescia e accolta con entusiasmo dall’associazione Brescia In. Da maggio commercianti e residenti, autotassandosi,  si sono fatti carico sia dell’innaffiatura sia dell’arredo delle piante fiorite del corso e in alcune altre zone del quartiere del Carmine. Ieri dalle 15 è partita la sostituzione delle piante fiorite: centinaia di viole, erica ed edera saranno messe a dimora da alcuni residenti e commercianti in tutto il corso e la zona della pallata con la speranza che non si ripetano atti di vandalismo che si sono verificati i mesi scorsi. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. spero che gli stessi cittadini denunci il tutore dell’ordine che non eleva snzione a chi imbratta o danneggia cose altrui, come spesso succede.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome