Oggi, la Lega Nord di Brescia incontra le associazioni del territorio

7

Oggi il Vice Sindaco di Brescia Fabio Rolfi, il segretario cittadino Paolo Sabbadini e il capogruppo della Lega a Palazzo Loggia Nicola Gallizioli incontreranno alcune associazioni e realtà del territorio. Visiteranno l’associazione ‘Vivere Insieme’, i commercianti di Via Cremona, ‘Sei in compagnia’ e l’Associazione ‘CSC Ziziola’. A seguito i rappresentanti terranno una conferenza stampa alle ore 16.30 al Bar Caffè dei Pigri di Via Cremona 72. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

7 Commenti

  1. ".. del colpo non accorto andava combattendo, ed era morto ". Con qualche leggera modifica (chiacchierando o presenziando, al posto di combattendo) e un’aggiunta a morto: politicamente, il verso dell’ "Orlando innamorato" descrive la situazione di Capitan Fracassa, Rolfi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome