La Lega Nord contro l’associazione ‘Diritti per tutti’ per il bloccato sfratto di una famiglia di extracomunitari a Castelcovati.

19
Bsnews whatsapp

Non si placa la polemica dello sfratto bloccato dall’associazione ‘Diritti per tutti’attaccata da Forza Nuova, di una famiglia di extracomunitari a Castelcovati. Anche la Lega Nord prende posizione e il Senatore Sandro Mazzatorta ha presentato una interrogazione al Ministro per capire se sia a conoscenza di questa e delle situazioni analoghe che si susseguono nei territori e quali politiche di pubblica sicurezza finalizzate al rispetto della normativa vigente si possano applicare per  evitare che azioni di comitati e associazioni possano causare disparità di trattamento nell’esecuzione degli sfratti tra residenti di nazionalità italiana e residenti di nazionalità diversa. Per spiegare la situazione la segreteria provinciale della Lega Nord ha organizzato per Lunedì 12 Novembre alle ore 10.00 una conferenza stampa nella sede di Via Cefalonia 43: saranno presenti Fabio Rolfi, Sandro Mazzatorta e Camilla Gritti, sindaco di Castelcovati.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

19 COMMENTI

  1. E questi sarebbero i " difensori dei valori della cristianità e dell’occidente ? " ( Le parole "fratellanza universale " non riescono neppure a leggerle, figuriamoci a pronunciarle. )

  2. Diritti per tutti sempre afianco delle vittime della crisi, italiane o migranti, di chi ha lavorato nelle fabbriche e nei cantieri e ha perso il lavoro. La lega nord poltrona invece cosa fa per le vittime della crisi? cerca di metterle una contro l’altra, intanto mantiene le poltrone ed i privilegi dei loro politici

  3. la lega nord cosa fa contro gli sfratti? nulla. nemmeno per gli sfratti degli italiani. la lega schiaccia l’occhiolino ai furbi che evadono, non difende i piú deboli.

  4. Li conosciamo bene. Personaggi quasi tutti legati per simpatie ideologiche o legati al sindacato e alla sinistra extraparlamentare. Non darei nelle loro mani nemmeno la gestione di un chioschetto di bibite. Non a caso sono legati strettamente con i vari magazzino 47, radio d’onda, ecc. Basta farsi un giro nelle loro sedi per respirare aria di comunismo lontanto un miglio. E siccome hanno perso orami consenso dai loro connazionali, trovano un "bacino d’utenza" nel bisogno dell’extracomunitari o, nuove "risorse" (futuri militanti) da indottrinare.

  5. Poco fa ai Tg nazionali abbiamo ascoltato una dichiarazione dell’ On Maroni secondo la quale si potrebbe eventualmente ritirare la delegazione della Lega Nord dal Parlamento Italiano. Se non erro mi pare sia da molto tempo che questa ipotesi sia ventilata da parte di autorevoli esponenti della Lega Nord. Mi è lecito chiedermi per quale arcano motivo non si passa dai propositi alle decisioni attuative ? ( Il testo va meglio cosi’, scrupolosi, ma sempre amici, della redazione ? Ciao ciao )

  6. SE NON VI PIACE L’ ITALIA SIETE LIBERI DI TORNARE AL VOSTRO PAESE. LA VI ASPETTERANNO CERTAMENTE A BRACCIA A PERTE. (rivolto ai leghisti. tanto la padania non esiste.)

  7. Adesso se ne accorgo che dirittipergliimmigra ti è da chiudere tramite polizia?Se io mi azzardassi a fare qualcosa contro le occupazioni abusive degli immigrati arriverebbe l’esercito con i blindati.

  8. a parte che DPT si oppone agli sfratti anche degli italiani, ma perché la lega non fa qualcosa per contenere il fenomeno degli sfratti. sono 800 i senza tetto a brescia per i 2/3 italiani. per la lega vanno bene le famiglie per strada, sotto i ponti?

  9. Riprendendo la notizia in questione di pochi giorni fa:
    "La maggior parte degli homeless sono stranieri (in una proporzione del 60%)".La fonte è un altro sito che sicuramente conosci.
    Stavolta ti è andata male,internet non perdona….inoltre la percentuale di stranieri è molto sottostimata perchè molti di loro non hanno documenti,vai altrove a fare propaganda.Ps:la tua associazionucola spalleggia 50 famiglie di immigrati per ogni famiglia italiana(se va bene….).

  10. la mia associazione accoglie homeless: nella scorsa stagione invernale sono state accolte complessivamente in tutta Brescia 331 persone, di cui 251 uomini e 80 donne; gli stranieri erano 136 in totale. ovvero gli italiani erano i 2/3.

  11. guarda che se fai il nome di questa associazione non ti mangia nessuno , altrimenti qualsiasi persona puo’ scrivere di tutto e di piu’.

  12. visto che la lega e forza nuova sostengono che diritti per tutti difende solo extracomunitari (il che non è assolutamente vero, io sono un italiano e diritti per tutti mi sta aiutando)perchè non fa niente
    per difendere i diritti degli italiani? perchè visto che sono stati al governo non hanno difeso il diritto della casa, invece che difendere le banche che le case c’è le hanno rubate proprio loro?
    forse perchè le banche sono proprio di proprietà o compartecipazioni statali? adesso vorrebbero rilanciare le aziende….. dopo che le hanno distrutte,dopo che hanno causato questa crisi……ecc. ecc. penso che non ci sia spazio abbastanza per continuare però penso anche di avere reso l’idea,
    scusate sono un ex leghista incazzato proprio per la politica disastrosa che hanno sostenuto,inoltre penso anche che la lega sia finita proprio dopo l’uscita di MILIO ideologo e l’unico con il cervello della lega

  13. @un italiano

    Milio si scrive Miglio…
    La lega è all’opposizione .
    L 12 NOVEMBRE 2011 S’INSEDIAVA MONTI A PALAZZO CHIGI:

    LA DISOCCUPAZIONE ERA ALL’8,5% OGGI AL 10,8%
    L’INFLAZIONE ERA AL 2,7% OGGI AL 3,6%
    I CONSUMI ERANO A +0,1% OGGI A -3,2%
    IL PIL 2011 E’ STATO +0,4% NEL 2012 -2,4%
    DEBITO PUBBLICO DICEMBRE 2011 = 1904,8 MLD
    DEBITO PUBBLICO OTTOBRE 2012 1982,2 MLD PARI AL 126% DEL PIL. MAI ACCADUTO PRIMA.

  14. Chiedo solo ai leghisti:siete al governo in regione(lo eravate perlomeno fino a poche settimane fà)lo siete in provincia,lo siete in parecchi comuni,siete stati al governo nazionale per 8 negli ultimi 10 anni:ditemi quante case popolari sono state costruite in questi anni.intendo appartamenti con costi di affitto sostenibili.A me risulta un quasi zero…..e allora smettetela di dare aria ai denti.Non fate un bel niente per tutta la povera gente,italiana,padan a,straniera che sia,siete solo dei gran"cuntabale" e,per di più,governate anche!!!

  15. Controlli chi abita nelle case pubbliche….scoprir à percentuali straordinariamente alte di non bresciani residenti e anche quanto pagano.
    Semplicemen te basta chiedere i dati all’ALER per gli immobili di proprietà pubblica che gestisce.

RISPONDI