Terribile incidente al confine di Brescia, rimasta uccisa una giovane di 22 anni

0

Un terribile incidente, causato forse dalla pioggia, è avvenuto ieri in Via dell’Industria, tra Brescia e Castiglione delle Stiviere appena dopo le 20. Coinvolte due auto, una Polo e una Mercedes. La vittima una ragazza romena di 22 anni che viaggiava sul sedile anteriore del passeggero con il suo compagno al volante della Mercedes. Sull’altra auto due sorelle, rimaste illese. Come riporta il Giornale di Brescia, arrivati sul luogo dello schianto gli agenti e i Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere, supportati dai Carabinieri di Isorella, hanno trovato una Polo bianca ribaltata e una Mercedes devastata. Nessun testimone a confermare l’accaduto, ma si presume, complice il maltempo, una manovra pericolosa, che ha generato l’impatto. Per la ventiduenne non c’è stato nulla da fare, nonostante la corsa immediata verso l’ospedale di Castiglione. L’uomo che era con lei in macchina, in stato di shock, è ricoverato all’ospedale di Desenzano. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Thanks so much for this intelligent article;this is the kind of thing that keeps me going through out the day. Ive been searching around for your site after being referred to them from a buddy and was pleased when I was able to find it after searching for awhile. Being a avid blogger, Im dazzled to see others taking initivative and contributing to the community. I just wanted to comment to show my approval for your article as its very appleaing, and many writers do not get appreciation they deserve. I am sure Ill be back and will spread the word to my friends.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome