27enne di Travagliato investito sulle strisce da un camioncino: è grave

0

(a.c.) 8:40, via XX Settembre. La città è frenetica come sempre, le auto accelerano e frenano in continuazione, si fermano e ripartono ai semafori. I pedoni sono di corsa, come gli automobilisti. In tutto questo basta un attimo, una disattenzione, e la tragedia è davvero dietro l’angolo. Alle 8:40 di ieri Michele Maifredi, 27enne di Travagliato, stava attraversando, sulle strisce, via XX Settembre quando è stato investino dal furgoncino Piaggio Porter condotto da un 45enne di Erbusco, artigiano che monta porte e finestre.

Michele è stato prontamente soccorso e portato alla Poliambulanza. Gravi le contusioni riportate, anche al capo, il giovane si trova in terapia intensiva, la prognosi è riservata. Ancora da chiarire le responsabilità dell’accaduto, è vero che l’investimento è avvenuto sulle strisce, ma resta da verificare se il pedone aveva o meno il semaforo verde.

Si tratta, in ogni caso, del terzo episodio grave nel giro di pochi giorni. I primi due in via XX aprile e in viale Duca degli Abruzzi

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome