27enne di Travagliato investito sulle strisce da un camioncino: è grave

0

(a.c.) 8:40, via XX Settembre. La città è frenetica come sempre, le auto accelerano e frenano in continuazione, si fermano e ripartono ai semafori. I pedoni sono di corsa, come gli automobilisti. In tutto questo basta un attimo, una disattenzione, e la tragedia è davvero dietro l’angolo. Alle 8:40 di ieri Michele Maifredi, 27enne di Travagliato, stava attraversando, sulle strisce, via XX Settembre quando è stato investino dal furgoncino Piaggio Porter condotto da un 45enne di Erbusco, artigiano che monta porte e finestre.

Michele è stato prontamente soccorso e portato alla Poliambulanza. Gravi le contusioni riportate, anche al capo, il giovane si trova in terapia intensiva, la prognosi è riservata. Ancora da chiarire le responsabilità dell’accaduto, è vero che l’investimento è avvenuto sulle strisce, ma resta da verificare se il pedone aveva o meno il semaforo verde.

Si tratta, in ogni caso, del terzo episodio grave nel giro di pochi giorni. I primi due in via XX aprile e in viale Duca degli Abruzzi

Comments

comments

LEAVE A REPLY