Donne a confronto: le consigliere comunali e le “assessore” di Brescia a una tavola rotonda

0

Il gruppo di lavoro "welfare e occupazione" del comitato Brescia per Renzi "La Leonessa" organizza per giovedì 15 novembre l’incontro-confronto "Consigli e idee per Brescia di domani: donne a confronto" , alle ore 18 al Caffè Letterario di via Beccaria n. 10 – Brescia. All’incontro parteciperanno  le consigliere comunali Albini, Bisleri, Castelletti e Ferrari (l’invito é stato rivolto alle consigliere comunali cittadine di tutte le sigle politiche) e degli assessori Taurisano e Vilardi. L’appuntamento vuole essere l’occasione per un confronto sui temi del buon governo della città, con uno sguardo particolare rivolto alle cittadine bresciane e quindi alle tematiche riguardanti l’occupazione giovanile e femminile, le politiche di sostegno alla maternità e alla genitorialità e le problematiche legate alla tutela della salute della donna.

L’incontro sarà introdotto da Laura Venturi (consigliere PD per la Circoscrizione Centro – membro del comitato Brescia per Renzi "La Leonessa") e moderato da Laura Sandonà (studentessa bresciana – membro del comitato Brescia per Renzi "La Leonessa").

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Vista "l’introduttrice" e le partecipanti fin qui dichiarate, io andrò al mare, anche se è inverno. Quanta smania di apparire han le solite. E che razzismo di genere!

LEAVE A REPLY