Il Garda a ritmo di rock

0

Sabato 17 novembre si alza il sipario del 4° Concorso rock per gruppi emergenti (cover e inediti), con il patrocinio e il supporto del Comune di Lonato del Garda e il patrocinio dei Comuni di Desenzano, Sirmione, Padenghe e Pozzolengo, la preziosa collaborazione delle Parrocchie di Colombare, Lonato e Rivoltella.

Al Teatro San Michele arcangelo di Rivoltella (Desenzano), si svolgeranno le audizioni dei dieci gruppi ammessi alla prima fase della gara rock. Per la sezione cover: Lazy Jackals di Gardone Valtrompia, Run Away di Castiglione delle Stiviere e Sweet & Sour di Padenghe. Per la categoria inediti: Clumpdown di Roma, Desdemona di Pozzolengo, Fracassoni di Bergamo, Friday’s Rock da Villafranca, Poor People’s Viagra da Padenghe, Reason After Flood di Bedizzole, Vertigine Versus di Brescia.

A porte aperte i “semifinalisti” del concorso rock si esibiranno davanti alla commissione tecnica che decreterà i sei “gruppi finalisti” da riportare in gara sabato 24 novembre al Teatro Italia di Lonato, dalle 20.45.  È previsto anche per questa edizione lo speciale “Premio Fan Club” – ideato da don Luca Nicocelli – per chi porta più amici a seguire la propria esibizione live. E novità 2012 è il “Premio Stampa” assegnato da alcuni giornalisti presenti in giuria durante la finale. Nella finalissima al Teatro Italia di Lonato, in via Antiche Mura 2, la serata a ingresso libero avrà come ospite d’onore Jury, il cantante bresciano lanciato dal talent-show “X Factor”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome