Ladra rom ruba 23 confezioni formaggio da un discount

0

Condannata a quattro mesi di reclusione per essere stata sorpresa a rubare 23 confezioni di formaggio Parmiagiano reggiano dagli scaffali di un discount di Erbanno, in Valcamonica. La donna ,una giovane rom di 25 anni, è entrata nel supermercato con la borsa vuota per poi riempirla con il formaggio e provare ad uscire senza pagare. Ma l’allarme al di là delle casse è suonato. Sul posto è arrivata immediatamente la pattuglia dei carabinieri di Piancogno che, dopo aver rilevato le generalità della ragazza, l’hanno arrestata per furto.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ciao sono trismegisto di "formaggi per tutti",volevo solo annunciare la nostra intenzione di fornire assistenza legale a tutti i rom colpevoli solo di golosità incolpevole.

  2. Capitan Fracassa, non dico cosa, Rolfi voleva l’espulsione di Roma, ora vorrebbe quella dei Rom, Per il domani è in difficoltà perchè, riducendo le pretese dovrebbe voler espellere Ro! Ma che è ‘sto Ro?
    Intuizione: espelliamo Rovigo! Che ne dice, Rolfi? Caspita, ma come facciamo con l’acqua del Pò; dobbiamo metterla tutta nelle ampolle?

  3. Ragazzi!!!!!!…ma le 23 confezioni di Parmigiano servivano per sfamare 23 piccoli Rom!!! Nulla più…Si è solo dimenticata di pagarle…Nulla più!!!…Probabilmen te stava pensando a quei 23 piccoli da sfamare mentre passava indisturbata alle casse!!!! Nulla più!!!…

  4. cosi tanto per ricordare chi sta’ con chi : settembre 2010 di fronte a Montecitorio manifestazione di deputati appartenenti a IDV PD Verdi ambientalisti ( che ridono o piangono fate voi )Rif com SEL ed altre correnti di sinistra e cattoliche contro l’espulsione dei ROM .Di cittadini manco uno si fermava .

LEAVE A REPLY