Nessuna multa dagli agenti nel primo giorno di pedonalizzazione di corso Zanardelli

0

(a.c.) Parola d’ordine: tolleranza, ma solo per pochi giorni, poi entreranno in funzione le telecamere, alle quali non si potrà sfuggire. Nel primo giorno di entrata in vigore della pedonalizzazione di corso Zanardelli c’è stato un presidio pressochè continuo della polizia locale, con gli agenti posizionati all’ingresso di via Mazzini dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.

La presenza degli agenti sarà confermata almeno per oggi e domani, dopodiché è presumibile che il presidio verrà smobilitato, e resteranno le telecamere ad immortalare eventuali trasgressori, automobilisti o scooteristi che siano. 

Ieri sono stati numerosi i bresciani che si sono fermati dagli agenti per chiedere informazioni; tanti, tantissimi, quelli che sono giunti alla pattuglia ed hanno fatto dietrofront, ritornando verso il ring facendo al contrario via San Martino della Battaglia, dove era stato istituito il doppio senso di marcia, giusto per aiutare i cittadini che non erano a conoscenza della novità.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. When old man Gan was alive he had typically joked to his second son "When the parrot grows up you take her as your wife." And when he wanted the boy to feed the bird he would say"Go and feed your wife." The bird had come to fulfil his wish.

LEAVE A REPLY