Sabato 17, nella sede del Pd, il nuovo corso di formazione per immigrati

7

Il Forum Immigrazione provinciale e il Pd bresciano invitano a partecipare al secondo incontro del  Corso di formazione per nuovi cittadini che si terrà sabato 17 novembre, dalle 15 alle 17 nella sede del Pd provinciale in via Risorgimento 18 a Brescia. Tema dell’incontro al quale interverranno come relatori il sen. Guido Galperti e Emilio Del Bono sarà  "La struttura dello Stato italiano", e quindi le funzioni del Parlamento, il ruolo delle Regioni, le competenze del Comune, il principio di autonomia e i movimenti secessionisti. All’incontro possono partecipare tutti i cittadini bresciani, stranieri e non. 

Comments

comments

7 COMMENTS

  1. Magari i soliti "so tutto io che sono il solo e veramente democratico", potrebbero anche spiegare il significato di lobby, e declamandolo alla bresciana: chi ne fa parte, scopi, legami parentali, di business; la casta dei notai/ avvocati d’affari/ adviso/ prelati business-man.

  2. -società multirazziale bella
    -xenofobia brutta
    -no pregiudizi contro migranti,è solo impressione che loro delinquenti(perchè media mettere paura)
    -chi non pensa come me essere ignorante
    -io molto colto perchè guardare fabio fazio alla televisione e leggere libri che lui dice

  3. Un gruppo di pressione (o gruppo d’interesse) è una struttura dotata di una organizzazione formale, identificabile e riconoscibile, basata sulla divisione funzionale dei compiti che agisce, in vista dell’affermazione dell’interesse particolare che ne ha causato la genesi, in modo da esercitare influenza sulle decisioni dei decisori pubblici, siano essi i rappresentanti del potere legislativo, dell’esecutivo, delle Authority e degli enti di controllo o della funzione di implementazione realizzata dalla PA. Il termine ha, nella lingua italiana, un sinonimo acquisito dalla tradizione anglosassone: Lobby

  4. a Brescia gli stranieri sono 40.000 ecco spiegato il motivo di queste " formazioni " possibili voti futuri e se nel 2013 dovesse governare la sinistra state sicuri che non si faranno perdere l’occasione . Non e’ che ai comunisti stanno a cuore gli immigrati …….e’ solo altra carne da macello come lo sono gli operai , i pensionati ed i cittadini comuni.

  5. a Brescia gli stranieri sono 40.000 ecco spiegato il motivo di queste " formazioni " possibili voti futuri e se nel 2013 dovesse governare la sinistra state sicuri che non si faranno perdere l’occasione . Non e’ che ai comunisti stanno a cuore gli immigrati …….e’ solo altra carne da macello come lo sono gli operai , i pensionati ed i cittadini comuni.

  6. I been required to refresh all the page times to discover this page a celebrity, however, the details here is worth all the wait.

LEAVE A REPLY