Caccia al tesoro a Brescia per sensibilizzare i giovani ad una guida sicura

0

Il centro commerciale Freccia Rossa, domenica 18 novembre ospiterà l’evento “La caccia al tesoro per le strade di Brescia”. L’iniziativa, ideata per sensibilizzare i giovani alla guida sicura attraverso un percorso alla ricerca delle zone più suggestive di Brescia e dei locali del centro, darà a tutti i partecipanti l’occasione di vivere la città in maniera sana e alternativa. “Se guido, non bevo, ma mi diverto” sarà il messaggio chiave che Melagodo, l’ente che ha organizzato l’evento, e il Freccia Rossa intendono lanciare ai giovani bresciani.

Tutti i partecipanti si ritroveranno all’interno del centro commerciale alle ore 17.15 per ritirare il kit di partenza che comprende: il regolamento, i gadget e il primo indizio. La partenza ufficiale dei team avverrà alle 18.30, mentre il rientro è previsto alle 21.30 alcentro commerciale, dove avverranno le premiazioni dei vincitori. Inoltre, per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente verrà dato un bonus “indizio” a chi parteciperà con la propria auto ecologica o a basso impatto ambientale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome