Hotel Sirio, nel pomeriggio si torna a manifestare in piazza

4
Bsnews whatsapp

A tre giorni di distanza dalla manifestazione di protesta contro il governo Monti che si è svolta a Brescia, come in altre sessanta città italiane, e che ha visto l’occupazione da parte di un gruppo di manifestanti dell’ex hotel Sirio del Carmine (trasformato in un centro per l’emergenza abitativa), questo pomeriggio il corteo tornerà in piazza. L’Associazione Diritti per tutti, insieme al Comitato provinciale, al Magazzino 47, al Kollettivo studenti in lotta e al collettivo universitario autonomo hanno promosso una nuova manifestazione che questo pomeriggio, con insediamento alle 16 in piazza Loggia, attraverserà il cuore della città risalendo per via San Faustino per poi oltrepassare Porta Pile e scendere di nuovo in via Battaglie, da dove i manifestanti raggiungeranno la Prefettura. Alla manifestazione ha aderito anche Rifondazione Comunista.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. Ma è mai possibile che OGNI SABATO ci siano 200 persone – che poi sono sempre le stesse di Associaz. Diritti per tutti, Magazzino 47, Kollettivo e RIFONDAIOLI che blindano il centro e io non possa tranquillamente uscire con i miei tre bambini a passeggiare visto che abito in via XX Giornate ??? Per favore QUESTORE, SINDACO, PREFETTO fate qualcosa contro questi 200 malnati che ogni sabato pomeriggio BLINDANO CON LA VIOLENZA il centro storico !!!

  2. esca tranquilla signora e porti i suoi bambini a vedere la manifestazione. anzi partecipi pure lei, cosí sará di buon esempo per i suoi figli. buon fine settimana.

  3. Fino a quando dovremo sopportare la prepotenza impunita di questi soggetti? Una città di 190000 abitanti in ostaggio di 100 facinorosi diretti da cinquantenni scansafatiche. Ma che lavoro fanno costoro? Si sa che c’è almeno un ereditiere tra loro, ma gli altri agit-prop di cosa campano?

  4. Contenta lei di questa sua bell’uscita. Adesso può star serena e tranquilla nella più totale pace dei sensi. Auguri per un buon pomeriggio in famiglia.

RISPONDI