Aston, festoso cucciolotto tradito due volte dagli umani. Che tu sia quello giusto?

0

Il cane del giorno è Aston, un bellissimo e festoso cucciolotto di taglia media nato a novembre 2011. Nonostante abbia solo 1 anno di età ha già conosciuto per ben due volte l’abbandono e l’indifferenza umana. Trovato cucciolo in uno scatolone in una casa abbandonata con la mamma e i fratellini, è stato portato al canile di Desenzano, dove è stato uno dei primi cuccioli a essere adottato. Dopo pochi mesi, ancora cuccioletto, è salito in auto festoso per quella che pensava la solita gita e invece è stato scaricato in canile perché quella che lui, amico fedele, credeva la sua famiglia “non aveva più tempo per lui…!” I suoi amici di zampa umani lo hanno tradito, senza girarsi indietro…Lui, nonostante tutto, è un cucciolotto fiducioso, festoso, giocherellone, vivace e espansivo socievole con gli altri cani. Lui, nonostante tutto, guarda con interesse i volontari e le persone in visita al canile e aspetta…. aspetta che qualcuno lo porti via e gli doni una famiglia!!!
Aston saprà ricambiare l’affetto con entusiasmo, gioia e fedeltà!!! Adozione in provincia di Brescia e limitrofi. Per info e adozioni : CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS) Elena: 340.4779526 Canile 340.5066247 E mail: [email protected] www.compagnidistrada.org

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome