Il comitato “Vallecamonica con Renzi” chiude la campagna con un incontro, in vista del voto

0

Dopo le numerose attività promosse sul territorio, il comitato “Vallecamonica con Renzi” chiude la campagna elettorale in sostegno del sindaco di Firenze Matteo Renzi con un incontro aperto a tutti, in programma per mercoledì 21 novembre alle 20.30 a Breno, nella sala del Bim.

“L’Italia di Matteo Renzi”, questo il titolo della serata, che prevede l’intervento di alcuni amministratori camuni. Fra gli interventi previsti ci saranno quelli del sindaco di Breno Sandro Farisoglio, del sindaco di Cerveno Giancarlo Maculotti, del presidente della Comunità Montana camuna Corrado Tomasi e del consigliere regionale del Partito democratico Fabrizio Santantonio.

Durante la serata sarà inoltre allestito un banchetto dove sarà possibile richiedere tutti i chiarimenti necessari su come votare per le primarie del Pd, in calendario nella giornata di domenica 25 novembre dalle 8 alle 20 in moltissimi paesi della Valle.

Per chi fosse interessato i riferimenti per contattare il comitato sono l’indirizzo e-mail [email protected] e la pagina Facebook “Vallecamonica con Renzi” (www.facebook.com/VallecamonicaConRenzicandidatoPremier?ref=hl).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome