Il comitato “Vallecamonica con Renzi” chiude la campagna con un incontro, in vista del voto

0

Dopo le numerose attività promosse sul territorio, il comitato “Vallecamonica con Renzi” chiude la campagna elettorale in sostegno del sindaco di Firenze Matteo Renzi con un incontro aperto a tutti, in programma per mercoledì 21 novembre alle 20.30 a Breno, nella sala del Bim.

“L’Italia di Matteo Renzi”, questo il titolo della serata, che prevede l’intervento di alcuni amministratori camuni. Fra gli interventi previsti ci saranno quelli del sindaco di Breno Sandro Farisoglio, del sindaco di Cerveno Giancarlo Maculotti, del presidente della Comunità Montana camuna Corrado Tomasi e del consigliere regionale del Partito democratico Fabrizio Santantonio.

Durante la serata sarà inoltre allestito un banchetto dove sarà possibile richiedere tutti i chiarimenti necessari su come votare per le primarie del Pd, in calendario nella giornata di domenica 25 novembre dalle 8 alle 20 in moltissimi paesi della Valle.

Per chi fosse interessato i riferimenti per contattare il comitato sono l’indirizzo e-mail comitatovallecamonicaconrenzi@gmail.com e la pagina Facebook “Vallecamonica con Renzi” (www.facebook.com/VallecamonicaConRenzicandidatoPremier?ref=hl).

Comments

comments

LEAVE A REPLY