“Ladri di biciclette”, l’aperitivo cinematografico per le vie del centro di Brescia

0

Venerdì 23 novembre alle ore 19.00 prende il via il secondo itinerario di “Ladri di biciclette”, l’aperitivo a tema cinematografico per le vie del centro di Brescia. L’happy cinema hour, un’iniziativa inserita all’interno della programmazione de La Settimana del Cinema Off, prevede tre tappe in tre differenti locali del centro con tre diversi aperitivi e un concorso per cinefili.La partenza è prevista per le ore 19.00 al locale El Sobrinho di Piazzale Arnaldo con Star Wars, un aperitivo stellare; si prosegue poi con la tappa all’Osteria dell’Elfo di Piazza Vescovado, per assaggiare un Cosmopolitan che vi farà entrare nell’atmosfera patinata di Sex and the City e infine al Carmen Town di Via Fratelli Bandiera con un Mulholland drive per confondere le idee. Per partecipare basterà acquistare una cartella al costo di 10 euro presso il locale El Sobrinho entro le 19.30. Ogni cartella dà diritto ad un cocktail tematico in ogni tappa dell’itinerario e alla partecipazione al concorso cinematografico. Basterà rispondere alle tre domande sul retro della cartellina e consegnarle in serata al Cinema Nuovo Eden. Tra le cartelle corrette verrà estratto un vincitore che riceverà due biglietti omaggio per partecipare alla serata di gala del FilmLabFestival e 6 aperitivi (due per ogni locale dell’itinerario) che potrà consumare nel giro di un mese. 

 

Sempre Venerdì, nel pomeriggio a partire dalle ore 18.00 prenderà il via, sotto ai portici del granaio di Piazzale Arnaldo, un contest live di graffiti e illustrazioni a tema cinematografico. Ci sarà la possibilità di assistere alla creazione live di capolavori artistici in stile street art che parleranno di cinema in un modo del tutto inedito, ad opera di cinque giovani artisti: Daniele Fabiani, Ilaria Grin, Serena Ofelia Giribuola, Serena Stelitano e Nicola Ballarini. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome