Fenaroli: spero ancora nelle primarie del centrosinistra

0

Spero ancora nelle primarie. A dirlo è stato ieri Marco Fenaroli, che ieri – con una conferenza stampa – ha affrontato la questione delle prossime elezioni amministrative. E delle prospettive interne al centrosinistra. “Ho sempre detto che sono intenzionato a candidarmi alle primarie”, ha dichiarato Fenaroli, “ma il Pd ha fatto di tutto per spingermi ai margini estremi della coalizione, pur essendo la mia la storia politica ben diversa”. Fenaroli, quindi, ha ribadito di ispirarsi a Pisapia e sottolineato di voler lavorare “per una grande alleanza” perché altrimenti “si dà un vantaggio incolmabile alla destra”. Ma nel centrosinistra l’ipotesi dell’alleanza con il fronte che sostiene Fenaroli e delle primarie non è affatto scontata.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Visto che non si può commentare la notizia sul Sig. Lonati, utilizzo questo spazio per chiedere al Sig. Lonati quali vantaggi pensava di ricavare dal donare molti soldi al PDL. Oppure se li donava solo per amicizia. Grazie. Con preghiera alla redazione di consentire i commenti su tutto, altrimenti si rischia di perdere credibilità e libertà.

  2. Con NUOVA FORZA, per essere eletto di sicuro, ottimo Fenaroli, oltre alla distruzione del Bigio, proponi anche di non far partecipare le BALILLA alla Mille Miglia!!!!!!!!!!!!!!

LEAVE A REPLY