Il Movimento Unione Padana presenta il suo programma per la Loggia 2013

0

Unione Padana Brescia rende noto il calendario delle prossime iniziative e invita tutti i bresciani ai gazebo pro-tesseramento per l’anno 2013, dove si avrà anche l’opportunità di conoscere personalmente il candidato Sindaco Vittore Vantini e i membri della lista per le prossime amministrative, che saranno tutti a disposizione, per divulgare il programma politico del movimento e per rispondere a tutte le domande che i cittadini vorranno porre.

“Uno degli scopi principali dell’iniziativa – dichiara Fabio Toffa segretario provinciale di Unione Padana – è quello di raccogliere tutte le segnalazioni dei cittadini, perché possiamo attivarci immediatamente per inserirle nel programma e sottoporle agli enti competenti, riteniamo fondamentale la partecipazione alla vita amministrativa dei cittadini e delle associazioni e comitati ed è ferma in noi la volontà di partire sin dalla stesura del programma in tale coinvolgimento. Il primo appuntamento è stato questa mattina (22 novembre) al mercato del Villaggio Sereno, un quartiere ed una zona, quella sud della città, fortemente interessati dal problema dell’inquinamento sia dell’aria che delle falde acquifere. Una vera e propria emergenza che le amministrazioni che si sono succedute fin qui hanno sottovalutato e cercato di sottacere: ma con la salute non si scherza! Specie se il danno è causato anche da scelte scellerate della stessa amministrazione.”

“E’ inoltre aperto il tesseramento per l’anno 2013 al movimento. Chi fosse interessato si potrà iscrivere direttamente presso i gazebo, dove verrà immediatamente consegnata la tessera – Conclude Fabio Toffa – oppure contattandoci attraverso facebook (Unione Padana Brescia) sul quale è possibile aderire al comitato Vittore Vantini Sindaco (alla pagina “Vittore Vantini 2013”).”

Ecco dove tutti i Bresciani, potranno trovare i gazebo o i banchetti di Unione Padana nelle prossime settimane:

giovedi 22 novembre dalle ore 8,30 alle ore 12,30 mercato del Villaggio Sereno

sabato 01 dicembre dalle ore 8,30 alle ore 12,30 mercato di San Polo (Via Allegri)

venerdi 07 dicembre dalle ore 8,30 alle ore 12,30 mercato di Fiumicello

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY