Emilio, un dolce meticcio ritornato in canile dopo 10 anni cerca casa e amore

    0
    Bsnews whatsapp

    Il cane del giorno è Emilio, una nuvola di pelo color crema, un bellissimo e tranquillo meticcio di taglia medio -piccola, di quasi 10 anni. Emilio in canile c’era già stato, da cucciolo, ma aveva trovato chi lo aveva portato via. A 6 mesi invece era stato adottato dal canile di Desenzano del Garda, insieme a Chopper, un cuccioletto della stessa età. Uniti dallo stesso destino, ora dopo 9 anni di vita felice, Chopper e Emilio, dopo un periodo in cui hanno vissuto abbandonati a se stessi, sono stati riportati in canile per vicissitudini familiari. Emilio ti guarda con i suoi occhietti tristi e ti chiede perché; lui e Chopper, aspettano ore davanti alla porta del box sperando che i loro padroni tornino a prenderli. Non sa che non torneranno. Fra poco sarà il suo decimo compleanno: aiutateci a regalargli il calore di una famiglia, quel calore che ha perso e che aspetta tutti i giorni. Quel calore che cerca disperatamente con lo sguardo smarrito rivolto al di là delle sbarre del box. Emilio è un cane tranquillo, attento, ben educato, equilibrato, dolce, affettuoso, ubbidiente, sa andare al guinzaglio senza tirare, sterilizzato, cerca ora una famiglia che lo accolga per sempre. Adatto a qualsiasi tipo di famiglia, anche anziana, sempre in cerca di coccole, va d’accordo con gli altri cani.
    Adozione provincia di Brescia e limitrofe.
    Per info e adozioni: CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS) e-mail: compagnidistrada@gmail.com Canile: 340.5066247 Elena: 340.4779526

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. UN SIMPATICO APPELLO A DEL BONO!!!
      un candidato sindaco di una città non può lasciare in canile un quattrozampe con il suo nome!!! troverei carino che qualcuno del PD lo adottasse, senza offese: un primo gesto solidale di un’aspirante sindaco!

    RISPONDI