Tra la “faccia” di Laura e la pancia di Raffaella

0

(l.m.) Ci risiamo, amiche Betoneghe. Se pensavate di esservi liberate della sexy barista di Bagnolo, vi siete sbagliate di grosso. La nostra Laura Maggi ha attraversato periodi alla ribalta e altri nel più buio dimenticatoio, tra lavori socialmente utili e l’apertura di un nuovo bar. Ma nel 2013 nessuno la potrà più dimenticare: l’esplosiva barista ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo calendario; per la gioia di mogli e fidanzate, ci troveremo davanti la sua faccia, e non solo quella, per tutto l’anno.

È ormai ufficiale: a dicembre Raffaella Fico darà alla luce una bambina. La notizia del parto gemellare è dunque falsa, nata dal fraintendimento di un post su Twitter della show girl, male interpretato dai fans. Il post, nel quale Raffaella non parlava di sé, ma rispondeva a un’ammiratrice che le aveva inviato alcune foto, recitava più o meno così: «Buongiorno Annartita certo ke ti rispondo…..ke bello due gemelline. ke spettacolo ho visto le foto dei piedini! Ke belloooooooooooooo.» In effetti, è un messaggio che può essere facilmente frainteso. Anzi, scusate, “ke” può essere frainteso. Con la “k”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome