Canton Mombello: la questione è grave. Se ne parla questa sera alla Rotary House di Brescia

0

Oggi, 26 novembre, alle 18 al Salone della Rotary House in Palazzo Averoldi, in Via Moretto 12 a Brescia  la Direttrice del Carcere di Canton Mombello, Francesca Gioieni, ed il Garante dei Ristretti, Emilio Quaranta già Presidente del Tribunale per i Minori, presenteranno la realtà carceraria bresciana divenuta un caso di cronaca a livello nazionale. Lo scopo è chiedere che Istituzioni Amministrative e Politiche si responsabilizzino sul problema e decidano di intervenire.  L’incontro sarà l’occasione per presentare un importante intervento per la fornitura di materiale indispensabile ai detenuti realizzato grazie alla sinergia instaurata tra i Gruppi Leonessa e Cidneo del Distretto 2050 del Rotary International voluta dai presidenti: Sandro Torchiani (RC Brescia Castello), Sergio Cosciani Cunico (RC Brescia), Franco Robecchi (RC Brescia Nord), Stefano Ferretti (RC Brescia Ovest), Daniele Peli (RC Valtrompia), Marcello Zuddas (RC Valle Sabbia), Ennio Barozzi (RC Brescia Museo Mille Miglia), Severino Corsini (RC Salò e Desenzano del Garda), Pierfrancesco Rotondo (RC Brescia Est).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Praticamente alcuni ricconi vogliano liberare dei criminali,in gran parte stranieri.(tanto loro hanno il villone videosorvegliato).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome