Miss Ciclismo, venerdì la finale: la bresciana Ponchiardi per ora è terza

0

Manca ormai sempre meno a venerdì 30 novembre quando a Erbusco sarà incoronata Miss Ciclismo 2012 che succederà nell’albo d’oro alla marchigiana Nancy Bernacchia. Oltre ai voti della giuria, composta da corridori professionisti di primissimo piano quali ad esempio Damiano Cunego, Vincenzo Nibali e Filippo Pozzato, tutti i fans di Miss Ciclismo possono votare la loro preferita sul sito ufficiale del concorso, www.missciclismo.it, e consentire così loro di iniziare la serata finale con un piccolo bonus assegnato in base ai voti ricevuti. La bresciana di Roè Volciano Desiree Ponchiardi è attualmente in terza posizione e riceverebbe 19 punti bonus.

Questo il riepilogo aggiornato dei punti bonus:  1^ Stefania Furlan di Pieve di Cadore (BL) 35 punti, 2^ Barbara Roso di Ferno (VA) 28, 3^ Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS) 19, 4^ Alessia Franchi di Piacenza 18, 5^ Elisa Perini di Chioggia (VE) 11, 6^ Angelica Meldo di Cormano (MI) 10, 7^ Elisabetta Berri di Borgosesia (VC) 10, 8^ Chiara Piolotto di Buronzo (VC) 10, 9^ Desiree Busetto di Marghera (VE) 9, 10^ Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave 4, 11^ Martina Silleci Angelico di Porto San Giorgio (FM) 3, 12^ Alice Severi di Viareggio (LU) 3.

Le votazioni si chiuderanno giovedì 29 novembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. cara Desiree son Imelde, ho fatto un sacco di passaparola ai miei amici, speriamo ne sia valsa la pene… certo che di persona, io che ti conosco bene, sei ancora molto più bella… in Bocca al Lupo- in Bocca al Lupo… Crepi- Crepi

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome