Scooby, il segugio perfetto: bello, buono e coccolone

0

Il cane del giorno è Scooby, uno splendido segugio nato nel 2005, dal carattere d’oro; è arrivato in canile nel 2008. Molto dolce, tenero e coccolone. Buono e tranquillo, educato, intelligente e ubbidiente, inizialmente un poco timidino con le persone. In passeggiata è bravo e non tira al guinzaglio: ama godersi il verde e fare e ricevere coccole. Con gli altri cani è ben socializzato, va d’accordo senza creare alcuna sorta di rivalità. E’ il cane perfetto per famiglie desiderose di avere un amico fedelissimo al proprio fianco. Scooby probabilmente ha avuto la sfortuna di essere nato “cane da caccia” al servizio di qualche cacciatore, che poi se ne è liberato. Risultato positivo alla leishmania, anche se a bassi livelli, deve seguire una terapia farmacologica con Fortekor e una dieta particolare per proteggere i reni, ma ciò non gli impedisce di condurre una vita normale, di correre, giocare e fare lunghe passeggiate. E’ un cane speciale che sta aspettando un amico umano altrettanto speciale che lo porti a casa con sé per sempre!!! Lui saprà ricambiare con dedizione speciale il suo amico umano. Vive in una gabbia da tutta la vita e per lui avere una casa, un padrone e un po’ di affetto significherebbe essere felice e libero per la prima volta nella vita. Adozione preferibilmente provincia di Brescia e limitrofi.

CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS) Canile: 340.5066247 Elena: 340.4779526 e-mail: [email protected]

per aiutarci a aiutarlo: Bonifico bancario intestato ad Associazione "Compagni di Strada " Banca di Credito Cooperativo del Garda – filiale Desenzano d/G Cod. IBAN: IT 44 V 08676 54460 000000222015 CC postale n° 25045469

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome