Brescia – Verona: sabato 1 dicembre va di scena il derby al Rigamonti. Ecco dove acquistare i biglietti

0

Sabato una delle sfide più attese dei tifosi delle Rondinelle. Al Rigamonti arriverà infatti il Verona. Questi i prezzi dei biglietti per assistere a Brescia-Hellas Verona, gara inserita nella locandina della 17^ giornata di andata del Campionato di Serie Bwin 2012/13 in programma sabato 1° dicembre 2012 alle ore 15.00 allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia.
Apertura vendite da martedì 27 novembre 2012.
Prezzi:
Tribuna Centrale 80 euro fino alle ore 12 di sabato – 85 euro dalle 12 di sabato;
Tribuna Centrale Under 14 *  15 euro;
Tribuna Laterale 60 euro fino alle ore 12 di sabato – 65 euro dalle 12 di sabato;
Tribuna Laterale Under 14 * 15 euro
Tribuna Parterre 25 euro fino alle ore 12 di sabato – 30 euro dalle 12 di sabato;
Gradinata Alta 25 euro fino alle ore 12 di sabato – 30 euro dalle 12 di sabato;
Gradinata Alta ridotto Under 14 * 10 euro fino alle ore 12 di sabato – 15 euro dalle 12 di sabato;
Gradinata Bassa 10 euro fino alle ore 12 di sabato – 15 euro dalle 12 di sabato;
Gradinata Bassa Under 14 *   1 euro;
Curva Nord 10 euro fino alle ore 12 di sabato – 15 euro dalle 12 di sabato;
Curva Nord Under 14 *    1 euro
Curva Sud Ospiti    15 euro (in vendita sino alle ore 19 di venerdì 30 novembre ai soli possessori di Tessera del Tifoso).

* Under 14 nati dopo 31.12.1997.
Si ricorda che, in base alle disposizioni ministeriali, la vendita di tutti i settori dello stadio “Rigamonti” di Brescia per i residenti nella regione Veneto è riservata ai soli titolari di Tessera del Tifoso. Si informa inoltre che la società Brescia Calcio non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, cioè la possibilità di acquistare due biglietti con un’unica Tessera del Tifoso. Si avvisa che la Tessera del Tifoso, laddove fosse obbligatoria per l’acquisto dei biglietti, deve essere esibita in originale (non sono accettate fotocopie né ricevute di sottoscrizione). Si rammenta che da lunedì 1° ottobre 2012 è entrata in vigore la circolarità della Tessera del Tifoso, pertanto tutte le Tessere emesse dovranno essere censite al CEN di Napoli. Qualora in fase di emissione di biglietti per i quali è obbligatoria la Tessera del Tifoso dovesse comparire il messaggio "TDT NON CENSITA" l’acquirente dovrà rivolgersi alla società di emissione della Tessera ed il titolo non potrà essere rilasciato. Si informa, infine, che è attivo il print@home, che consente l’acquisto e la stampa dei biglietti online comodamente da casa. E’ sufficiente collegarsi registrarsi sul sito di Best Union al seguente link  clicca qui.
Apertura vendita stadio – da sabato ore 9.00-12.00 presso la biglietteria mobile lato Tribuna.
Dalle ore 12 in poi, presso la biglietteria mobile situata in Via dello Stadio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Avete piú tifosi voi in trasferta perché non avete un nulla da fare come i vostri cari amici meridionali oppure siete dei raccomandati con l’azienda del papi. Boari siete la vergogna di Verona

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome