Venerdì sera a Rodengo Saiano il concerto di Charlie Cinelli

0

Venerdì 30, dalle 21, a Rodengo si terrà un concerto di Charlie Cinelli. "L’iniziativa organizzata dal Soccorso Pubblico Franciacorta sarà ad offerta libera – spiega l’assessore Nicola Bono, che parteciperà all’iniziativa con uno stand comunale – per così raccogliere un pò di fondi. Per la stessa ragione i volontari metteranno a disposizione un piccolo ristoro. Il concerto si terrà al chiuso, negli spazi del Musil, di via del Commercio 18, dietro all’Outlet di Rodengo".

Bono presenzierà consegnando gratuitamente la Gioventù card della Provincia di Brescia. "La card – conclude l’assessore – è un aiuto concreto a tutte le ragazze e i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti nella nostra provincia o iscritti presso le università bresciane ma residenti fuori provincia. E’ riservata ai giovani per la fruizione di sconti ed agevolazioni presso esercizi commerciali di Rodengo Saiano e di tutta la Provincia, di erogazione di servizi in campo culturale, formativo, sportivo e ricreativo".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome