I Solisti dei Berliner Philarmoniker in trasferta al Grande

0

Si avvicina un altro grande appuntamento con la musica classica, quello di venerdì 30 novembre alle 21.00 con l’Ensemble Berlin – I Solisti dei Berliner Philarmoniker. Fare musica da camera ad alto livello e in un’atmosfera rilassata: questo è l’intento col quale un gruppo di colleghi dei Berliner Philharmoniker si riunì per la prima volta nel 1999 al Festival “Landsberger Sommermusiken” al termine del quale iniziò la felice serie di tour di questa nuova formazione. I loro programmi sono privi di restrizioni programmatiche: presentano composizioni di musica da camera del periodo classico, romantico e moderno, ma anche diversi adattamenti musicali, punto d’enfasi del loro lavoro artistico.

L’Ensemble Berlin si esibirà al Teatro Grande nella formazione a sette musicisti: ai violini Luiz Coelho e Bettina Sartorius, alla viola Walter Küssner, al violoncello Clemens Weigel, al contrabbasso Ulrich Wolff, Christoph Hartmann all’oboe e al fagotto Mor Biron.
Il programma particolarmente intenso e suggestivo si dividerà in due parti e proporrà al pubblico alcune delle pagine più belle di Mozart, Hummel, Debussy, Waterson, Rossini, Dvorăk e Pasculli.

Biglietti ancora disponibili alla Biglietteria del Teatro Grande e sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it. Ricordiamo gli orari di apertura della Biglietteria: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00, sabato dalle 15.30 all’inizio dell’evento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome