Paride, il meticcio dolce e timido che va a caccia di farfalle. Cerca casa

0

Il cane del giorno è Paride, nato nel 2006, uno splendido dolcissimo meticcio di taglia media, dal lungo pelo bianco e marrone e “gli occhi che parlano”. La sua espressione è dolcissima. Paride è stato accalappiato nel 2008, dopo un doppio abbandono e è arrivato al canile di Desenzano ancora prima del termine del periodo di osservazione presso il canile sanitario perché era talmente triste che non mangiava, né si muoveva, si stava lasciando morire. Paride, tradito due volte consecutive, non aveva più voglia di vivere. Una volta sistemato in infermeria, la presenza degli altri cani e dei volontari lo hanno aiutato a riprendere fiducia nell’uomo e a tornare a vivere. Pur essendo molto timido inizialmente, una volta ottenuta con pazienza e costanza la sua fiducia, Paride si rivela di una dolcezza infinita. Per lui mai nessuna richiesta, mai due volte lo stesso sguardo si è posato su di lui, perché Paride quando si presenta è molto timoroso, però con tranquillità e gradualità, il suo timore si scioglie in squisita dolcezza. Paride aspetta, aspetta un genitore umano paziente che lo voglia conoscere pian piano e lo porti con sé per sempre, lui saprà ricambiare con amore e dolcezza.
Molto socievole e giocherellone con gli altri cani e le persone, ama correre e giocare, stare all’aria aperta, cacciare le farfalle, farsi fare i grattini sulla pancia. Va d’accordo con cani maschi e femmine, non sterilizzato, ottimale la sistemazione in appartamento. Adozione preferibilmente in provincia di Brescia e limitrofi.
Per info e adozioni :
CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS)
Elena: 340.4779526
Canile 340.5066247
E mail: [email protected]
www.compagnidistrada.org

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome