Decreto svuota carceri, Beccalossi (Pdl): “Ho votato no. Inaccettabili comode alternative”

0

”Io ho votato ‘no’ allo svuota carceri. Un no convinto e ribadito anche oggi in Aula a Montecitorio, in dissenso con il mio gruppo, per riaffermare che questa nuova misura di Monti contro gli italiani e’ inaccettabile perché regala ai delinquenti comode pene alternative al carcere, mettendo in discussione la certezza della pena”. Lo afferma Viviana Beccalossi, deputata e vice coordinatrice regionale del Pdl in Lombardia, motivando così il suo voto contrario alla legge delega sulle pene detentive.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il decreto è più che utile, liberiamo i ladri di polli perchè con tutti i deputati inquisiti, qualche cella libera dobbiamo recuperarla, o sono convinti che nessuno di loro finirà mai dentro. Cara Becca occhio che alcuni sono pure vicini a te.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome