Furto nella notte in casa del pm Francesco Piantoni

0

Entrano in casa del pm Francesco Piantoni forzando una finestra e portano via denaro e telefonino. E’ successo la scorsa notte tra viale Bornata e via Sant’Eufemia dove risiede il pubblico ministero con la famiglia, Il pm, che tra gli altri casi si è occupato anche della strage di piazza Loggia, si è accorto del furto solo questa mattina al risveglio. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di piazza Tebaldo Brusato per il sopralluogo e gli investigatori del Sis per individuare eventuali impronte lasciate dai ladri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. che notiziona, visto che in città, tutti i giorni, sono centinaia i furti di questo tipo nelle case!!! facciamo un elenco così il vicesindaco Rolfi potrà vantarsi della sicurezza migliorata a Brescia.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome