Metropolitana, sabato 1 dicembre l’inaugurazione della stazione Lamarmora

0

Sono in fase di ultimazione i lavori relativi alle opere complementari in superficie delle diciassette stazioni della metropolitana di Brescia. La prossima stazione sarà inaugurata sabato 1 dicembre nella zona di via Lamarmora (stazione “Lamarmora”, incrocio via malta, via Bettinzoli).

Sarà una grande festa per tutta la città: dalle ore 10 alle 13,30 gli spazi saranno aperti ai cittadini e con l’occasione verrà offerta l’opportunità di visitare l’interno di una stazione che tra pochi mesi diventerà luogo d’accesso a un servizio altamente innovativo, rapido, sicuro ed ecosostenibile di mobilità urbana.

La giornata prevede un incontro istituzionale (alle ore 11) durante il quale il sindaco di Brescia Adriano Paroli, il vicesindaco Fabio Rolfi, l’assessore ai Lavori pubblici Mario Labolani e il presidente della commissione Metrobus Nicola Gallizioli ufficializzeranno il completamento dei lavori. All’evento parteciperanno anche i rappresentanti delle associazioni del territorio e alcuni ragazzi dei plessi scolastici limitrofi. Si esibirà inoltre il coro “Alte cime” dell’Associazione Nazionale Alpini, diretto dal maestro Cristian Borboni

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Perché queste cose vengono sempre fatte in orari comodi solo ai pensionati e alle casalinghe? Chi lavora e studia non ha diritto ad assistere al alcunché.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome