Nuovo limite di velocità in via Mandolossa a Gussago

0

Segnaliamo che a partire dal 1 dicembre 2012 in via Mandolossa, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Galileo Galilei e l’intersezione con la via Pacinotti, sarà istituito il nuovo limite massimo di velocità di 70 Km/h.

Le decisione è stata presa dall’Amministrazione comunale di Gussago dopo aver valutato:
– che le modifiche strutturali apportate alla sede stradale, in seguito ai lavori di riqualificazione del 2010, hanno fortemente contribuito a migliorarne le caratteristiche funzionali;
– che l’intersezione pericolosa con la Via Golgi è stata regolata con la costruzione di una rotatoria;
– la presenza di un passaggio pedonale rialzato sulla pressoché totalità del lato Ovest e di un percorso pedonale protetto e di passaggio pedonale rialzato sul lato Est.

La limitazione verrà regolata mediante l’installazione di adeguata segnaletica verticale a sostituzione di tutti i limiti preesistenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome