Brescia Due e Parco Gallo osservati speciali dalla Locale durante il mese di dicembre

0
Bsnews whatsapp

(a.c.) Scippi in strada, furti nelle abitazioni, episodi di spaccio e poi un omicidio, quello andato in scena l’otto novembre tra i cassonetti davanti al supermercato Simply di via Cefalonia. I residenti di Brescia Due vivono un disagio legato alla sensazione di insicurezza nel loro quartiere, e chiedono aiuto: il vicensindaco Fabio Rolfi fa proprie le loro preoccupazioni, e per questo ha deciso di presidiare la zona con la polizia locale, fino a fine anno. 

La zona interessata è quella compresa tra le vie Corsica, Ziziola, Sostegno e Cremona, con particolare attenzione al Parco Gallo. Sette le pattuglie complessivamente impegnate, tra cui unità cinofila, vigili a cavallo e polizia giudiziaria. I turni di lavoro di pattugliamento speciale andranno dalle 14 all’1:30 di notte, mentre proseguirà la sorveglianza diurna dalle 7 alle 20. 

Fabio Rolfi è contento di dare una mano concreta intervenendo in maniera rapida a sostegno dei cittadini, ma precisa che la zona non è mai stata lasciata sola.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI