Cittadino, testimone di un furto, segue i ladri e avverte la polizia

0

Grazie ad un cittadino coraggioso, ieri sera, intorno alle 23 sono stati fermati e arrestati due ladri. Il testimone, titolare di un negozio vicino, aveva visto i due soggetti rubare all’interno del Bar New Bunny in viale Venezia: si è  accorto che dalla vetrata posta al di sopra della porta d’ingresso del locale, usciva un individuo che, utilizzando un’impalcatura esterna, raggiungeva la strada.

Tenendosi in contatto con l’operatore della sala radio, il negoziante ha comunicato in tempo reale gli spostamenti dei due, perdendoli poi di vista nel punto in cui via Mantova incrocia via Castellini. L’arrivo delle Volanti sul posto ha permesso agli agenti di rintracciare i due che nel frattempo si allontanavano in via Castellini e che, dopo un breve inseguimento, venivano bloccati. Perquisiti sono stati trovati in possesso del cassetto del registratore di cassa del locale con all’interno la somma di €85. Identificati i due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Trattasi di D.L, bresciano del 1991 e M.C, anche lui bresciano, del 1993.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome