Comunità Alto Garda, Rolfi: il nuovo presidente non c’entra con la Lega

0

“Intendo precisare che in merito al cambio di presidenza della comunità montana ‘Parco alto Garda’ non c’è stata nessuna concertazione politica. Né io né altro esponente del movimento su mia delega ha impartito alcun indirizzo a riguardo alle nostre rappresentanze sul territorio e la Lega Nord ha sostenuto lealmente con i propri rappresentanti locali il presidente Roberto Righettini, fino al termine del suo mandato. Il nuovo presidente Davide Pace, sindaco di Valvestino, non è un militante della Lega Nord e per tanto non rappresenta il Movimento nelle dichiarazioni e nelle azioni politiche che compie”. Queste le dichiarazioni del segretario provinciale della Lega Nord di Brescia Fabio Rolfi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Come no basta visitare il suo profilo e vedere il fazzoletto verde d’ordinanza per capire se è leghista o no. Non capisco perchè si debba rinnegare un giovane sindaco che ha fatto campagna elettorale per la Lega, non ha mica fatto l’alleanza con il PD per governare la comunità montana come Righettini e inoltre mi risulta che abbia una maggioranza di centro destra 6 a 3 a differenza del predecessore 5-4.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome