Ivan Cotroneo presenta “Le migliori battute di Tutti Pazzi per Amore”

0

Domani, sabato 1 dicembre alle 18.00 Ivan Cotroneo racconterà nel Ridotto del Teatro Grande Le migliori battute di Tutti Pazzi per Amore, il libro che riprende le frasi più famose della sua più acclamata serie televisiva e che sarà oggetto di una attenta discussione tra due sceneggiatori italiani, l’autore e Davide Tortorella che modererà l’incontro.

Scrittore, sceneggiatore e regista, Ivan Cotroneo ripercorre nel suo libro i migliori e più divertenti momenti di tre stagioni e settantotto puntate della famosa serie tv. Nel volume, oltre a quello che è un vero e proprio dizionario in chiave di commedia, è inserita anche un’introduzione dell’esimio dott. Freiss e una serie di battute e bonus speciali mai andati in onda in tv.

L’appuntamento si inserisce nella serie di incontri delle Conversazioni al Grande, il ciclo di incontri volto ad esplorare, nella splendida cornice del Teatro Grande di Brescia, le novità della scena editoriale con alcuni dei maggiori protagonisti del panorama culturale italiano.

L’ingresso all’incontro è libero fino ad esaurimento posti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome