Polemica in casa Ali. Agnellini: non condivido la decisione di Recupero di candidarsi

0

Il movimento politico Ali è nato da pochi mesi. Ma già, dopo aver raggiunto quota tre consiglieri in Loggia, deve fronteggiare le prime grane. Forse la prima “scissione”. A poche ore dall’annuncio del movimento, che correrà da solo alle prossime elezioni candidando a sindaco Luigi Recupero, infatti, Giorgio Agnellini ha preso la parola per dichiarare la propria ferma contrarietà all’iniziativa. “Non ho condiviso la scelta del mio capogruppo di candidarsi sindaco”, ha detto, “non posso accettare che un pezzo di questa maggioranza si presenti contro”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Avanti, coraggio: si candidi a Sindaco anche lui, ha persino un cognome…mansueto. L’importante è che non abbia la benedizione poltica ell’On.le Lupi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome