Legati al centro: al via le domeniche ideate da Brescia Centro

0

Sfere colorate, cubi di erba che raccontano il Natale, un flash mob che percorrerà le  vie del centro cittadino. Così domani si dà il via in centro storico a "Legati al Centro", l’iniziativa ideata dal Consorzio Brescia Centro per le quattro domeniche di Dicembre.  Nei negozi consorziati in omaggio a chi farà un acquisto il braccialetto limited edition di Caco design e la possibilità di vincere un fine settimana in una struttura Romantik  Hotel. Sarà così per quattro domeniche fino al 23 dicembre con un centro città che parla il linguaggio visivo degli studenti del Cfp Lonati e dell’ artista Patrizia Fratus che ha creato un cielo di stelle bianche in X Giornate. Tra le realtà che hanno condiviso il progetto l’Ail e i suoi testimonial Ambra Angiolini e Francesco Renga. Alle 15.45 si inaugura in piazzetta Tovini (corso Zanardelli). 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. salve.fa’ piacere vedere le proprie realizzazioni coinvolte in un evento importate,infatti io ho stampati i braccialetti con le scritte sono il tuo centro e legati al centro

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome