Bisinella (Pd): “Matteo Renzi è un valore aggiunto per il Pd che non va dimenticato”

0

Soddisfatto dell’affluenza alle urne Pietro Bisinella, segretario provinciale di Brescia del Pd, che ricorda come sia necessario non dimenticare il valore di Renzi e scegliere velocemente un candidato per la Regione Lombardia.

DI SEGUITO IL COMUNICATO INTEGRALE

47.838 persone sono tornate a votare: è un grande dato di popolo (si sa che diminuisce sempre l’affluenza al secondo turno) ma la voglia di partecipazione democratica non è venuta meno, i risultati ci confortano sulla presenza e la forza capillare del Partito Democratico e del centro-sinistra sul territorio.

Ora mi auguro che tutti insieme si possa costruire quella grande squadra di competenze e capacità che serve per determinare le condizioni di un grande cambiamento del quadro politico per tutta l’Italia. Pierluigi Bersani saprà ben rappresentare tutti e lo ha dimostrato in questa competizione elettorale vera, mantenendo un tono e un atteggiamento che in molti casi ha fatto la differenza. 

Matteo Renzi è un valore aggiunto per il PD che non va dimenticato. Ora ci attende l’ultimo grande sforzo per scegliere il nostro candidato presidente della Regione della Lombardia perché una grande Italia non può fare a meno di una grande Lombardia rappresentata da persone nuove, che ridiano dignità al lavoro e alle fatiche di tante imprese e di tanti semplici cittadini.

Non posso dimenticare l’enorme mole di lavoro che i nostri militanti hanno svolto: se il PD è un partito popolare e riformista il merito è soprattutto loro.

Grazie a tutti e buon lavoro! 

Comments

comments

LEAVE A REPLY