Laura Maggi, è uscito il suo nuovo sexy calendario 2013

0

L’aveva promesso ai tanti ammiratori che ogni sera affollano il suo locale di Bagnolo Mella solo per vederla lavorare. E Laura Maggi è una che le promette le mantiene. E’ uscito sabato 1 dicembre infatti il suo nuovo calendario sexy 2013 che promette di lasciare tutti i maschietti a bocca aperta. La sexy barista, che a febbraio inaugurerà il suo “Le Cafè 2” a Pavone Mella, questa volta si è limitata nelle mise, ha abbandonato certi nude look vecchio stile per coprirsi di lingerie di pizzo effetto vedo-non vedo. Il risultato sono 12 scatti di qualità, non volgari ma comunque eccitanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Speriamo che dopo aver aperto "Le Cafè 31" magari a Parigi ed essere nel frattempo stagionata al punto giusto, la signorina si ritiri a vita privata, risparmiandoci le sue operzioni di marketing che trovano esempi e radici nella notte dei tempi…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome