Lograto, scontro fra tre auto: perdono la vita due uomini

0

(a.c.) La domenica volgeva al termine, sulle strade c’era già il traffico da rientro, dalla gita fuoriporta, dalla città, dai centri commerciali per gli acquisti di Santa Lucia e di Natale. Verso le 18:45 tre vetture sono state coinvolte in un incidente terribile: sono morte due persone delle tre coinvolte: un giovane 33enne alla guida di una Mini e un 71enne al volante della Mercedes.

I fatti. Lungo il breve tratto di strada tra Lograto e Maclodio il conducente 71enne al volante di una Mercedes si è fermato in mezzo alla strada in attesa di svoltare in una strada secondaria che porta alla sua cascina. Un 33enne alla guida della sua Mini Cooper rossa, forse in fase di sorpasso, l’ha centrato in pieno. Uno schianto terrificante, nel quale la piccola auto sportiva ha addirittura perso il motore. Lo scontro ha coinvolto anche un terzo veicolo, una Opel Zafira condotta da una 65enne, la quale fortunatamente ha riportato solo lievi ferite. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome