Castegnato, giochi in rete e mercatini per il fine settimana

0

Fine settimana con molte occasioni di divertimento a Castegnato: la tradizione dei Mercatini di Natale sabato e domenica e l’innovazione dei giochi in rete da venerdì 7 a domenica 9 dicembre. I mercatini e l’attesa di Santa Lucia sono allestiti nello spazio all’aperto del Centro Civico ed all’interno del salone con il Gruppo missionario. La palestra polivalente di via 2 giugno ospiterà invece la Quarta edizione del BIG partyorganizzata dall’Associazione Brothers in Games, un gruppo di ragazzi di Castegnato accomunati principalmente dalla passione per i videogiochi, che si riuniscono per giocare insieme negli scantinati di casa ed una volta all’anno, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizzano una intensa tre giorni di iniziative che quest’anno ha rilevanza nazionale con team e nomi di rilievo del net gaming italiano. All’interno della palestra gli appassionati di giochi con il computer troveranno 100 postazioni a disposizione per il Lan Party. Tornei organizzati di Callo of Duty (Search&Destroy Pro Mod) Unreal Tournament 2004 e Starcraft2. Console collegate a videoproiettori e tornei organizzati di Callo f Duty: Black Ops e PES2013. Tavoli per Magic e briscolone. L’ingresso ai visitatori è libero,mentre chi vuole cimentarsi con i giochi deve iscriversi in loco. Per allietare le tre giornate (venerdì 7 dalle 12 alle 24 – sabato dalle 8 alle 24 e domenica dalle 8 alle 18) sarà allestito un punto ristoro gestito dall’Associazione “Materia Prima”, sempre di Castegnato.

Per iscrizioni e informazioni: www.brothersingames.eu

È per saperne di più: pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Brothers-in-Games/211230172287323  – gruppo facebook http://www.facebook.com/groups/52347785769/  -In alternativa è possibile il contatto e-mail: [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome