La Lega a Manerbio e’ intenzionata a riproporre Meletti? Il Pdl verso la lista civica

0

(a.c.) Dopo la burrascosa fine del primo governo cittadino di centrodestra dal dopoguerra, a Manerbio sono già in corso le grandi trattative in vista delle prossime amministrative.

Se il Pdl pare intenzionato a proporre una lista civica di grandi intese, aperta a persone diverse accomunate dai progetti più che dai simboli di partito, la Lega potrebbe addirittura riproporre il modello applicato – con scarso successo – a Palazzolo: la ricandidatura del sindaco Pdl dimissionario. Un azzardo, forse, basato sulla forte volontà di Cesare Meletti di portare avanti i progetti del mega-macello e della casa di riposo, piano quest’ultimo sul quale è caduta l’alleanza con alcuni assessori (leggi la notizia) ma che è difeso con forza proprio dall’ex sindaco e dalla Lega (leggi le dichiarazioni del segretario provinciale Fabio Rolfi).

I giochi sono più che mai aperti. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome