San Zeno, ambulanti migranti non ammessi al mercatino natalizio: la protesta di “Diritti per tutti”

0

L’Associazione Diritti per tutti ha indetto una conferenza stampa giovedì 6 dicembre alle ore 15,30 negli studi di Radio onda d’urto in Via Luzzago 2-b a Brescia per denunciare quello che secondo loro sta accadendo a San Zeno Naviglio in merito al mercatino natalizio dell’8 dicembre. L’Associazione sospetta  che si stiano attuando discriminazioni per non permettere la partecipazione di ambulanti di origine migrante. Saranno presenti alla conferenza stampa alcuni degli ambulanti non ammessi al mercatino e l’Associazione dice che mostrerà tutta la documentazione inerente alla questione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ma magari questi ambulanti non erano cristiani e giustamente per non urtare la loro sensibilità non sono stati ammessi ad un mercatino natalizio pregno di simbologia religiosa. Non è che la gente può lamentarsi della croce solo quando gli pare!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome