Picchiano una 71enne per rubarle la borsetta. Polizia alla ricerca dei tre malviventi

0
Bsnews whatsapp

Attimi di forte paura per un’anziana 71enne bresciana che questa mattina intorno alle 10,45 è stata strattonata, spinta contro il muro, picchiata e infine rapinata della borsetta da un gruppo di tre malvivente. La signora, che in quel momento stava attraversando vicolo Tresanda del Territorio (traversa di via Gramsci) è rimasta a terra dolorante e sotto shock finchè una giovane donna che lavora lì vicino non si è accorta di quanto fosse successo e le ha prestato soccorso. Sul posto è arrivata subito la Polizia che ora sta raccogliendo tutti gli elementi per stringere il cerchio intorno agli autori di questa vile aggressione. Intanto in città torna la paura.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Alla faccia della sicurezza!!!
    Tutti i giorni ormai leggiamo notizie di questo tipo!
    Ma dov’è tutta questa sicurezza che ci ha promesso Rolfi? Sono sempre più convinto che quelle della Lega sono tutte chiacchiere e pura propaganda elettorale.
    Ormai mi viene da dire + Rolfi – Sicurezza

  2. Ringraziamo le autorità politiche e i sindacati. I primi per aver favorito questa immigrazione selvaggia. I secondi per proteggerli e insegnare loro come fregare quelle che potevano regolamentare e dare un minimo di sicurezza. Alla faccia nostra e dei cittadini deboli e indifesi. State fomentando solo odio e intolleranza. Levatevi di torno. Incapaci di interndere e di volere.

  3. Non si preoccupi. E’ solo una incazzatura. La stessa incazzatura che sta salendo tra la gente, lentamente ma inesorabile. Molto peggio dell’odio.

RISPONDI