Borgo Wuhrer: il Tar riapre il parcheggio fino alle 2:30. Ora che succede?

0

(a.c.) Borgo Wuhrer: tutto da rifare. Dopo l’annuncio della pace stretta tra residenti e gestori dei locali, sulla base della chiusura dei parcheggi all’1:30 (leggi la notizia dello scorso 23 agosto), il pronunciamento del Tar della Lombardia fa tornare tutto a come era precedentemente, spostando la chiusura dei cancelli avanti di un’ora. Annullata dunque l’ordinanza della Loggia e la delibera che regolava gli orari di apertura.

I giudici del Tar hanno accolto il ricorso dei gestori dei locali in quanto l’ordinanza del Comune di Brescia non era legittimata da specifici accordi presi con i residenti, che precedentemente avevano stretto precisi regolamenti per l’utilizzo dei parcheggi sotterranei (privati, ad uso pubblico). 

Vita dura per i residenti delle zone calde, leggi ciò sta succedendo al quartiere Carmine: Esposto in Procura e possibile creazione di una lista civica ad hoc contro la movida del Carmine

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome