Metro, inaugurata sabato la stazione di Brescia Due

0

In attesa di conoscere la data esatta in cui partirà la prima corsa della metro, ieri l’amministrazione ha inaugurato una nuova stazione. Una delle più importanti, perché si tratta della fermata che servirà tutta la zona di Brescia Due. A tagliare il nastro, insieme ad alcuni bambini, sono stati sabato mattina il sindaco Adriano Paroli, il suo vice Fabio Rolfi, il presidente della circoscrizione Sud Giacomo Lini e diversi rappresentanti della giunta (tra cui gli assessori Mario Labolani e Giorgio Maione). Numerosi i curiosi presenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Così come avvenuto lo scorso sabato anche questa inaugurazione ha visto la protesta dei residenti di Lamarmora che si troveranno a dover convivere con un ennesimo mostro oltre l’inceneritore. Il nuovo impianto di lavorazione delle ceneri prodotte da quest’ultimo. Nell’incertezza più totale per la salute dei bresciani visto che si tratta di un impianto sperimentale come lo fu in passato l’inceneritore e, poi,………..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome