Ali, Agnellini contro Recupero: “A Brescia Trasporti ha messo un amico”

9
Bsnews whatsapp

“Il mio capogruppo ha avuto un solo posto e ha messo a Brescia Trasporti non una persona scelta sulla base della competenza, ma un amico. Bisogna cambiare logica, smetterla con questo vecchiume e cambiare il criterio delle scelte”. A dirlo è stato il consigliere comunale di Ali Giorgio Agnellini (tra gli applausi dei consiglieri leghisti) che durante il consiglio di oggi ha polemizzato con il capogruppo e candidato sindaco di Ali Luigi Recupero (durante il consiglio precedente Agnellini si era dissociato dalla decisione di scendere in campo).

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

9 COMMENTI

  1. CANDIDATO NEL PDL PASSA NEL GRUPPO MISTO POI ANCORA NEL PDL E INFINE NEL ALI.SPERO CHE NON PASSI NEI GRILLINI.TORNA AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO è MEGLIO.

  2. Diatriba interna ad un Gruppo Consiliare formato durante la consigliatura attuale da tre persone due delle quli in dura polemica tra loro. Lasciamo perdere, per cortesia.

  3. Anche noi vorremmo conoscere il nome degli amici. Penso che se volessimo scorrere i nomi delle new entry di Bs Trasporti lo troveremmo. Resta il caso però, dove qualcuno si fa eleggere in un gruppo,poi esce ne fonda un altro ed elegge persone distinte e distanti dal ceppo degli elettori che li hanno votati. grande vizio degli italiani

  4. Anche noi vorremmo conoscere il nome degli amici. Penso che se volessimo scorrere i nomi delle new entry di Bs Trasporti lo troveremmo. Resta il caso però, dove qualcuno si fa eleggere in un gruppo,poi esce ne fonda un altro ed elegge persone distinte e distanti dal ceppo degli elettori che li hanno votati. grande vizio degli italiani

RISPONDI