Domani Ambrosoli a Brescia per inaugurare il suo comitato

1

Domani pomeriggio, alle ore 18.30 nella sala di via Volturno 46 a Brescia (ex sede dei Popolari e successivamente della Margherita), il candidato Pd alle primarie per la corsa alla presidenza della Regione Lombardia, Umberto Ambrosoli (Patto Civico per la Lombardia), parteciperà ad un incontro con i cittadini bresciani del suo comitato. All’incontro sarà presente fra gli altri Marco Vitale, economista d’impresa.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Francamente Ambrsoli non è stato molto deciso: mi candido, poi no, poi sì ma senza primarie, poi ok faccio anche le primarie ma come candidato unico, poi sì anche se siamo in tre.
    Ma fuori dal giro "giusto" di Milano in LOmbardia non è conosciuto. Ma come le colpe dei padri non devono cadere sui figli, anche i meriti dei padri non passano ai figli: quindi è da valutare come persona….simpatie monarchiche, avvocato nello studio Ambrosoli-Isolabella , avvocato del sindaco di Milano Pisapia, consigliere di RCS (Rizzoli-Corriere della Sera) quindi i massmedia non gli faranno le pulci, ha pubblicato un libro con prefazione dell’ex-presidente Ciampi…….insomma visto così dovrebbe vincere a mani basse…..a Milano….forse.

LEAVE A REPLY