Nadia Fanchini in pista per 3 giorni di fila, per ora va bene così

0

(a.c.) Nel terzo giorno consecutivo con gli sci ai piedi, e già questo sarebbe di per se positivo, è arrivata 26esima al traguardo, e con la soddisfazione di aver fatto il 14° miglior tempo nella seconda parte della prima manche. Nadia fanchini deve ripartire da qui.  

Si è conclusa con lo slalom gigante la tre giorni di Coppa del Mondo di Saint Moritz. Nadia fanchini ha gareggiato alla pari di tutte le altre atlete, mantenendo però il freno a mano tirato. Le sarà costato non poco risparmiarsi, non lasciar correre le gambe come voleva, ma dopo uno stop tanto lungo era giusto non forzare subito. La stagione è appena cominciata, l’atleta di Montecampione avrà modo dipuntare ai piazzamenti, l’importante a Saint Moritz era riprendere confidenza con il circo bianco e mettere porte alle spalle. Protagonista indiscussa della tre giorni è stata Tina Maze, oro nel super gigante di ieri dopo il successo in supercombinata e il secondo posto in supergigante. Ma Nadia c’è, lo dimostra la "rabbia" a fine gara, quando si è lamntata con se stessa per non aver potuto forzare. E’ fatta così, tornerà grande. Anzi: gigante.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome