Operazione “Sicurezza integrata Carmine”: controlli ad auto, locali e appartamenti. Infrazioni varie

0

Si è svolta lo scorso venerdì 7 dicembre l’operazione “Sicurezza Integrata Carmine”: una serie di controlli mirati, svolti dalla Polizia Locale congiuntamente a nove ispettori dell’Inps di Brescia con l’obiettivo di perseguire illeciti sia di tipo viabilistico che commerciale e fiscale. Complessivamente sono stati fermati 57 veicoli ed elevate 6 sanzioni amministrative per infrazioni al Codice della Strada; le pattuglie della polizia commerciale hanno controllato 17 aziende e rilevato 13 verbali amministrativi; sono stati controllati anche tre appartamenti in via Marsala, via Capriolo e vicolo Diagonale dove all’interno era stata segnalata la presenza di persone dedite alla prostituzione. Gli occupanti sono risultati in regola con i documenti di soggiorno e in possesso di regolare contratto d’affitto. Gli ispettori dell’Inps hanno verificato i contratti di lavoro delle 17 aziende controllate, trovando 16 lavoratori senza regolare contratto e hanno quindi elevato sanzioni amministrative pari a 15 mila euro.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. mamma mia i vigili si sono accorti che c’è gente non in regola che lavora nei negozi e locali del carmine e chiama in aiuto ispettori INPS ……. ma se quasi tutti i locali della movida e i negozi etnici hanno personale in nero e in "grigio"…… siete ridicoli, oggi gli stessi negozi e locali hanno ancora personale in nero! rolfi VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA dove sono le tante promesse fatte?

  2. ebbasta che 2 palle , i negozi etnici al carmine ci sono da 20 anni e pure chi ci lavora dentro in nero ( tutti ) tu dov’eri quando governano i cattocomunisti ?

  3. Quando c’erano i cattocomunisti dov’erano? Erano nei negozi etnici a comprare, senza farsi riilasciare lo scontrino. Come tutti gli evasori che "loro" vorrebbero mettere in galera.

  4. DOVE ERO????
    Io al carmine che criticavo corsini per le stesse cose, ho dato fiducia a questa giunta che aveva detto che le cambiava, invece sono peggiorate o restate uguali……… sono stata tradita dalle false promesse di rolfi e grido VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!

  5. Sono sicuro che se fosse per Rolfi le cose sarebbero state già messo a posto da tempo. Purtroppo abbiamo dall’altra parte una opposizione ambigua. Se succede qualcosa e prende provvedimenti sei troppo forte con i deboli, se tolleri allora ci sono le persone come lei che gridano alla vergogna. In questa città, che ultimamente mi sta francamente un pò sulle pallottole, si parla e si accusa, si inveisce e si sbraita ma al tirare delle somme qui non si riesce a fare una sola cosa che possa essere condivisa e accettata da entrambe i schieramenti. Questa è la vera vergogna.

  6. Ma da che ora a che ora sono stati fatti i controlli? Io ho fatto un giro lungo la STRADA DELLA MOVIDA e c’erano regolarmente le macchine in divieto di sosta e completamente sui marciapiedi. Sono passate due pattuglie di vigili e regolarmente hanno fatto finta di niente

  7. Solo due auto della Polizia sicura?
    Perchè io ne ho viste molte di più passare e non fermarsi! Hanno pure fatto fatica a passare ma mica hanno dato le multe! E’ vero ai gestori dei locali le multe non vengono date! Ecco la spiegazione

  8. Adesso ho capito perchè la giunta Paroli vuole la Movida e non vuole risolvere il problema! Con tutte le multe, le rimozioni forzate e le contravvenzioni che danno durante il weekend il comune si sta arricchendo! Io però utilizzerei questi soldi per risarcire noi residenti dai danni subiti, pagarci l’appartamento in affitto durante l’estate visto che nelle nostre case non possiamo starci e a mettere a tutti i quadrupli vetri visto che nemmeno con quelli doppi possiamo starcene tranquilli in casa.
    Ottima proposta no?

  9. ASSURDO. Le prostitute di Vicolo Diagonale 6 stanno per strada ed adescano, a turno, per tuta la giornata e fino a notte inoltrata.
    Tutto in regola!!!!
    Ma la Polizia Municipale la vuole smettere una buona volta di continuare a prendere per i fondelli le persone che abitano in zona??? È’ COME LA MOVIDA CHE CONSENTE AGLI ESERCENTI DI DARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO!!!
    VERGOGN ATEVI!!!!!
    Ma dove è’ la tanto proclamata TOLLERANZA ZERO (ANCHE PER LA PRISITUZIONE) del nostro Vice Sindaco Fabio Rolfi???

  10. Perchè tanto baccano? La pochezza di questa amministrazione è tale che persino una attività di assoluta routine è diventata una notizia. A quando la notizia che un ausiliario ha comminato una multa ad un’auto senza tagliando sulle strisce blu, durante l’operazione "SICUREZZA INTEGRATA POSTEGGIO" ?

  11. Adesso capisco perhè Rolfi sta facendo i controlli! Dopo che sabato scorso alcuni frequentatori della movida carmelitana hanno sfasciato la centrale della Polizia adesso si sta dando una mossa!

  12. Poveri i gestori dei locali non hanno nemmeno i soldi per pagare il parchimetro ai loro dipendenti (che quindi sono costretti a patcheggiare in divieto di sosta e nn si sa il perche nn prendono mai la multa) figuriamoci se hanno i soldi per metterli in regola….

LEAVE A REPLY