Pedoni investiti a Carpenedolo e Urago Mella, sono in terapia intensiva

0

(a.c.) Due zone opposte dalla provincia, uno a Urago Mella e l’altro a Carpenedolo, a distanza di poche ore uno dall’altro, la dinamica è stata più o meno la stessa. Due anziani pensionati sono stati investiti mentre attraversavano la strada, ed entrambi versano in gravi condizioni.

Il primo episodio è avvenuto sabato sera intorno alle 23 a Carpenedolo, dove un pensionato di 65 anni è stato investito da un automobilista di 50. L’anziano è stato trasportato prima presso l’ospedale di Montichiari, poi è stato trasferito alla Poliambulanza, dove si trova ricoverato in terapia intensiva, in coma da sabato notte.

Il secondo incidente grave è accaduto ieri mattina a Urago Mella. Un pensionato 74enne è stato investito da una Matiz. Il fatto strano è che la visibilità era ottima, e non c’era praticamente traffico in strada. L’uomo ha battuto violentemente la testa ed ha perso molto sangue; anch’egli è stato trasportato alla Poliambulanza, dove è ricoverato. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome